21/6/2011

IL COMUNE PRECISA:nessun incarico alla Editrice Europea srl

L’Amministrazione Comunale di Lari è venuta a conoscenza del fatto che alcune ditte del territorio ricevono la visita di personale appartenente alla Società Editrice Europea srl la quale si dichiara incaricata dal Comune nel chiedere di aderire all’iniziativa denominata “Il Nostro Comune – Progetto 2011 di Tutela dei Cittadini”.

Al riguardo l’Amministrazione Comunale di Lari informa tutta la cittadinanza che non sponsorizza la suddetta iniziativa e che non ha conferito alcun incarico alla Società Editrice Europea srl la quale, millantando un rapporto con il Comune, causa per ciò stesso un danno all’immagine dell’Ente.

Invita pertanto chiunque a valutare con particolare attenzione i termini della proposta ricordando che l’Amministrazione Comunale di Lari, che non ha alcun legame con la Società Editrice Europea srl, pretende da essa l’immediata cessazione del fatto dannoso.