22/7/2011

Il Sindaco risponde ai cittadini

Carissimi Cittadini,

riscontro con piacere la vostra lettera, ed in riferimento alla medesima sono a comunicarvi che insieme con l'azienda costruttrice dell'immobile che sorgerà nell'area da voi indicata, lunedì 4 luglio u.s. mi sono recato presso la direzione provinciale di Poste Italiane per rappresentare gli enormi disagi che la sede attuale dell'Ufficio Postale di Perignano causa a tutti gli utenti, che non sono solo gli abitanti del centro di Perignano, in modo particolare per quanto riguarda i disagi arrecati alle persone anziane. In quella sede è stato rappresentato alla Direttrice, dott.sa Iervasi, l'intero progetto del costruendo edificio, la quale pur non riconoscendo la situazione di forte difficoltà dell'ufficio in questione, devo dire la verità, non si è dimostrata totalmente sorda a quanto proposto, ma vista l'imminenza delle ferie estive ci ha chiesto di riproporre il tutto agli inizi dell'autunno.
Concordo con voi che il nuovo edificio che si affaccerà su piazza Berlinguer sarebbe la soluzione più idonea per l'ufficio postale e per questo l'Amministrazione Comunale farà tutto quanto in suo potere perchè l'ufficio venga spostato, sarà mia cura tenervi aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Cordialmente,
Mirko Terreni"