15/9/2011

VALDERA 2020: APERTO IL FORUM

Entra nel vivo il progetto Valdera 2020 - "Dal Piano strategico alle scelte in materia di raccolta dei rifiuti: un percorso partecipato integrato", processo partecipativo promosso dall'Unione Valdera con il sostegno dell'Autorità per la partecipazione della Regione Toscana.
Con l'attivazione del forum di discussione tutti i cittadini che risiedono o lavorano all'interno dei 15 comuni che compongono l'Unione Valdera possono iscriversi e partecipare così allo sviluppo del progetto. Il forum ha l'obiettivo di far emergere argomenti significativi ed innovativi in vista dei successivi passi previsti dal processo per l'elaborazione del piano strategico dell'Unione Valdera.
Per prendere visione di tutte le informazioni e documenti relativi al progetto Valdera 2020 visita il sito www.valdera2020.it , appositamente realizzato per supportare il processo partecipativo. Per essere periodicamente aggiornati sulle più importanti notizie relative allo svolgimento del progetto è possibile anche iscriversi al servizio newsletter presente sul sito.

Link di approfondimento:

Valdera2020: