22/9/2011

34° TROFEO ALVARO BACCI

Si svolgerà sabato 24 settembre la competizione ciclistica per la conquista del Trofeo Alvaro Bacci. La partenza ufficiosa è prevista alle ore 14.00 a Casciana Alta, la partenza ufficiale alle ore 14.15 a Perignano in via Livornese Ovest. L'arrivo è a Perignano in Via Gramsci.

Il percorso toccherà le seguenti frazioni: Lari, Perignano, Lavaiano, La Capannina, Quattro Strade, San Ruffino, Cevoli, Orceto, Casciana Alta.

La manifestazione, promossa dalla Società sportiva U.S.Jventus Lari, giunge quest'anno alla trentaquattresima edizione in ricordo della figura di Alvaro Bacci, già sindaco di Lari che si è contraddistinto alla guida del comune rimanendo nel cuore di tanti larigiani.

In allegato l'ordinanza della Polizia Municipale che disciplina il traffico in occasione della manifestazione.

ORDINANZA PM