www.comune.lari.pi.it
NEWS
21/10/2011

CONCORSO STACCIA BURATTA



In occasione della Festa della Toscana, l'amministrazione comunale ha promosso un concorso aperto ai ragazzi delle scuole elementari. I vincitori del concorso saranno premiati il giorno 30 novembre alle ore 18.00 presso l'aula magna del Complesso L.Pirandello. I dettagli nella scheda seguente e nella locandina allegata.


SCHEDA CONCORSO STACCIA BURRATTA

Dal 20 ottobre al 15 novembre: concorso rivolto ai ragazzi delle scuole elementari (6-11 anni)
Il tema è il rapporto con nonni e le storie degli stessi.
Si possono inoltrare racconti, fiabe, descrizione di giochi, testi di canzoni dei nonni. Sarebbe auspicabile l’invio di foto dei nonni (anche da giovani) e di quelle del nipote scrivente.
Per partecipare è sufficiente inviare un elaborato della lunghezza massima di 2 cartelle, corrispondenti a 3600 battute (indicativamente massimo n. 2 pagine A4) in formato elettronico alla mail info@comune.lari.pi.it e una copia cartacea al Comune di Lari piazza V. Emanuele II n. 2 Ufficio Protocollo. Le mail e il formato cartaceo devono pervenire al Comune entro il 15 novembre 2011.
Gli elaborati saranno esaminati da una apposita giuria tecnica.
Verranno aggiudicati il I, II e III premio consistenti in buoni spesa di euro 300,00 – euro 200,00 ed euro 100,00 - omaggio a tutti i partecipanti

La premiazione avverrà il giorno 30 novembre dalle ore 18,00 presso l’aula magna del plesso scolastico L.Pirandello di Lari

Durante la serata saranno organizzate letture e rappresentazioni degli elaborati presentati
Alla fine della premiazione sarà offerto un piccolo rinfresco ai partecipanti

Documento da scaricare:
locandina