www.comune.lari.pi.it
PRATICA - CONSEGNA DECRETI E LIBRETTI DI PENSIONE
Oggetto della pratica Consegna decreti e libretti di pensione
Informazioni generali L'Ufficio Pensioni dei Servizi Demografici consegna decreti e libretti di pensione di guerra. Al pensionato viene recapitato per posta un invito a ritirare i documenti pervenuti. Nel caso si tratti di un libretto di pensione รจ richiesta anche una fotografia formato tessera che viene autenticata, assieme alla firma, dal funzionario comunale incaricato della consegna.
In caso di mancato ritiro, trascorsi tre mesi, l'invito viene ripetuto; dopo ulteriori tre mesi, sempre in caso di mancato ritiro, i documenti vengono restituiti al Ministero.
Documenti da presentare Documento d'identificazione valido.
Requisiti richiesti Essere titolari di una pensione
Entro quale termine nessuno
A chi rivolgersi Paolo Coltelli
E-mail
Telefono 0587-687541
Dove andare Palazzo Comunale Piano Terreno
In quale orario Lunedi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Giovedi: dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Venerdi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Struttura competente U.O. Anagrafe Stato Civile Elettorale
Ultima Revisione: 1/1/2005  Paolo Coltelli
CLOSE