www.comune.lari.pi.it | ||
PRATICA - CONSEGNA DECRETI E LIBRETTI DI PENSIONE | ||
Oggetto della pratica | Consegna decreti e libretti di pensione | |
Informazioni generali |
L'Ufficio Pensioni dei Servizi Demografici consegna decreti e libretti di pensione di guerra. Al pensionato viene recapitato per posta un invito a ritirare i documenti pervenuti. Nel caso si tratti di un libretto di pensione รจ richiesta anche una fotografia formato tessera che viene autenticata, assieme alla firma, dal funzionario comunale incaricato della consegna. In caso di mancato ritiro, trascorsi tre mesi, l'invito viene ripetuto; dopo ulteriori tre mesi, sempre in caso di mancato ritiro, i documenti vengono restituiti al Ministero. |
|
Documenti da presentare | Documento d'identificazione valido. | |
Requisiti richiesti | Essere titolari di una pensione | |
Entro quale termine | nessuno | |
A chi rivolgersi | Paolo Coltelli | |
Telefono | 0587-687541 | |
Dove andare |
Palazzo Comunale Piano Terreno |
|
In quale orario | Lunedi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Giovedi: dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Venerdi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 | |
Struttura competente | U.O. Anagrafe Stato Civile Elettorale | |
Ultima Revisione: 1/1/2005 Paolo Coltelli | ||
CLOSE |