16/6/2008
RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott. Pier Paolo Viacava
e-mail:
INFORMAZIONI GENERALI
Il presente appalto ha per oggetto:
- la gestione del Servizio di assistenza e manutenzione hardware e software relativo ai
sistemi informatici costituenti la rete telematica del comune di Lari, come meglio
esplicitati nel capitolato speciale d’appalto.
- l’ attivazione di un servizio di assistenza integrale sia di tipo “on site” che “on demand”,
come meglio esplicati nel capitolato speciale d’appalto.
- l’ implementazione e l’avviamento del sistema informativo territoriale del comune di Lari,
come meglio esplicati nel capitolato d’appalto.
I servizi di cui all’oggetto ricadono all’interno dell’elenco di cui all’allegato II A del
D.Lgs.n.163/2006
Luoghi di esecuzione del servizio
Le attività oggetto dell’appalto saranno svolte nelle sedi indicate nel Capitolato Speciale
d’Appalto.
Documentazione di gara
Nell'apposita area di cui sotto è visionabile e scaricabile tutta la documentazione di gara costituita da:
1. Bando di Gara;
2. Disciplinare di Gara;
3. Capitolato Speciale di Appalto;
4. Allegati.
I concorrenti sono invitati a redigere la domanda e le dichiarazioni sostitutive ai sensi del
D.P.R. n. 445/2000 sui modelli allegati al presente bando. Si precisa che ai sensi dell’art. 74,
comma 3, del D.Lgs. n. 163/2006, l’utilizzo dei moduli stessi non è obbligatorio a pena di
esclusione dalla gara, a condizione che siano egualmente trasmesse TUTTE le dichiarazioni
in essi richiamate, rilasciate nelle forme previste dalle vigenti disposizioni richiamate nei
moduli. Costituisce comunque motivo di esclusione l’inosservanza delle relative prescrizioni.
Importo a base di gara, durata del contratto e validità dell’offerta
L’importo posto a base di gara è di € 68.000,00 per l'intero periodo contrattuale.
La durata dell’affidamento è di 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla data di aggiudicazione
definitiva del servizio.
L'offerta dei concorrenti rimane valida per 180 giorni dalla data dell'esperimento della gara.