CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
19 marzo 2024  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
LINK

AGENDA 21 DELLA VALDERA
www.agenda21.valderassociata.it/
AGENDA 21 LOCALE Agenda 21 Locale è un processo (quindi continuo ed in divenire) che, sulla base delle emergenze e delle criticità locali, deve portare a elaborare e realizzare i piani di risanamento ambientale da parte dei governi locali, generando cambiamenti concreti nell’organizzazione del territorio e nella vita quotidiana di chi produce e consuma. E’ uno strumento che interessa e coinvolge quindi tutti i cittadini; e tutti i cittadini (singolarmente, ma anche tramite le associazioni o le rappresentanze delle categorie economiche e sociali) sono invitati a partecipare ed a fornire il proprio contributo.

ARMA DEI CARABINIERI
www.carabinieri.it
Sito ufficiale dell'Arma dei Carabinieri

ASSOCIAZIONE IL GIARDINO DEGLI ELEFANTI
www.ilgiardinodeglielefanti.org
L’Associazione non ha scopo di lucro e si basa sul contributo volontario dei propri associati e di tutti coloro che vogliano collaborare alle attività promosse condividendo le finalità e i valori stabiliti nello Statuto. La sede legale è a Perignano (Pisa) via Gramsci n°54. .

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTA' DELLE CILIEGE
www.cittadelleciliege.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
Si tratta di una esclusiva associazione tra Comuni che prevede la possibilità di adesione di altri Enti Pubblici che non ha finalità di lucro e tende a sviluppare, promuovere, incentivare la ciliegicoltura, oltre a valorizzare le tipicità dei territori associati.

AVVISO PUBBLICO
www.avvisopubblico.it
Avviso Pubblico. Enti locali per la formazione civile contro le mafie è una rete di Amministratori di Comuni, Province, Regioni e Comunità Montane nata nel 1996 per promuovere azioni di prevenzione e contrasto all'infiltrazione mafiosa nel governo degli enti locali e per aggregare, tra questi ultimi, quelli che hanno manifestato o manifestano il loro interesse verso percorsi di educazione alla legalità democratica.

CALYPSOVOLLEY
www.calypsovolley.it
La CALYPSO VOLLEY Club C.C. Perignano, è nata nel settembre del 1998 e si è identificata come gruppo sportivo che svolge attività pallavolistica, principalmente nella categoria amatoriale seniores. Lo spirito con il quale si è costituito il gruppo è stato unanime: VOGLIA DI STARE INSIEME E DIVERTIRSI GIOCANDO A PALLAVOLO.

CASTELLO DEI VICARI
www.castellodilari.it
Il Castello dei Vicari di Lari sorge al centro del paese di Lari (in provincia di Pisa), un antico borgo medievale, già abitato in epoca etrusca...

CELTA VINO
www.celtavino.eu
Squadra di Calcio a 5 di Perignano

CENTRO COMMERCIALE NATURALE
www.ccnlari.com
Molto prima che si ideassero i moderni centri commerciali, Lari già era da secoli una città mercantile. È ubicata sulle colline a occidente dei fiumi Cascina, tra la Valdera e il solco di Collesalvetti, in un territorio a spiccata vocazione agricola, in cui la viticoltura e la frutticoltura rappresentano una fonte economica importante. Il vecchio nucleo conserva la chiesa della Madonna della Neve con opere dei Della Robbia e alcuni notevoli resti delle fortificazioni medievali; palazzi del XVIII e XIX secolo completano l'aspetto particolare di questo antichissimo borgo. Principali manifestazioni sono, in settembre, il palio delle Contrade di Perignano e gli incontri musicali di Cevoli nonché la rinomata Sagra delle ciliegie che si svolge in maggio-giugno. Il centro storico di Lari, ideale per fare una passeggiata, e perfetto per fare acquisti in tutta libertà. Nel centro commerciale naturale di Lari i clienti possono trovare tutto ed apprezzare la qualità dei prodotti, la cortesia degli operatori e l'efficienza dei servizi. Il tutto nella tradizione della qualità toscana.

MISERICORDIA DI LARI
www.misericordialari.org
La Misericordia nel Comune di Lari, opera su un territorio (quello del comune di Lari in provincia di Pisa) di oltre 42 Kmq ed un bacino d'utenza di 8.000 residenti ...

PISA UNICA TERRA
www.pisaunicaterra.it/
Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Pisa

PROGETTO "CI SARA' UNA VOLTA"
www.cisaraunavolta.it
Sito di un progetto gestito dalla Compagnia Teatrale "Scenica Frammenti" che consiste nella realizzazione di un laboratorio teatrale. Finanziato dall'Unione dei Comuni nell'ambito delle politiche giovanili, il progetto è finalizzato alla riscoperta dei vecchi mestieri.

PROGETTO MADELEINE "ogni anziano che muore è una biblioteca che brucia"
www.progettomadeleine.org
Il sito offre una raccolta accurata delle testimonianze di vita rilasciate dai nonni durante una serie di incontri che si sono tenuti su tutto il territorio comunale di Lari nell'ambito del "Progetto Madeleine"- progetto presentato dall'AUSER di Lari per " Percorsi di innovazione 2003" promosso da CESVOT - al progetto ha partecipato il comune di Lari come partner e cofinanziatore - Massimo Novi è l'ideatore, il responsabile del progetto e il conduttore degli incontri.

PROLOCO LARI
www.prolocolari.it
ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO-LOCO "ViviLari" - 56035 Lari (PI) Tel./fax +39 0587 684125 - e-mail: info@prolocolari.it

PROVINCIA DI PISA
www.provincia.pisa.it

RADIO ELEPHANT
www.radioelephant.org
'Radio Elephant' è una Web Radio con sede nel Comune di Lari. Nata sulla base di un progetto cofinaziato dal Comune di Lari e dell'Unione dei Comuni della Valdera, ha ricevuto anche finanziamenti regionali. E' gestita dall''Associazione 'Il Giardino degli Elefanti'.

REGIONE TOSCANA
www.regione.toscana.it

RETE BIBLIOLANDIA
bibliolandia.it
Biblioteche tra la Valdera e il Basso Valdarno...

SCENICA FRAMMENTI
www.scenicaframmenti.com
Scenica Frammenti è un'associazione culturale che nasce dall'incontro di una compagnia teatrale a carattere familiare attiva fin dai primi del Novecento con giovani attori e musicisti che ne hanno ridisegnato il nuovo percorso.

SOCIETA' DELLA SALUTE VALDERA
www.sdsvaldera.it
Sito Ufficiale della Società della Salute della Valdera - Consorzio Pubblico di Funzioni

SPORTELLO STRANIERI VALDERA
www.sportellostranierivaldera.it/
sportelli di informazione e consulenza per stranieri in Valdera

TEATRO DI LARI
www.teatrodilari.it/
Il teatro è situato alle pendici del Castello di Lari lungo via Dante su cui si affaccia l’ingresso principale, lato ovest. Grazie al suo recupero e alla sua maggior valorizzazione, è divenuto parte integrante del patrimonio storico locale, nonché sede adeguata della Compagnia Teatrale Scenica Frammenti, contribuendo allo sviluppo di molte delle attività culturali delle quali il Comune di Lari si è fatto promotore.

UNIONE COMUNI VALDERA
www.unione.valdera.pi.it
UNIONE DEI COMUNI DI: BIENTINA, BUTI, CALCINAIA, CAPANNOLI, CASCIANA TERME, CHIANNI, CRESPINA, LAJATICO, LARI, PALAIA, PECCIOLI, PONSACCO, PONTEDERA, SANTA MARIA A MONTE E TERRICCIOLA.

VALDERA 2020
www.valdera2020.it/
Il progetto Valdera 2020 è un processo partecipativo attivato dall'Unione Valdera con il sostegno dell'Autorità regionale per la Partecipazione della Toscana

VIGILI DEL FUOCO LARI
vvfvlari.interfree.it
Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Pisa Distaccamento Volontario Vigili del Fuoco ed Emergentisti Lari

VOLTERRATUR
www.volterratur.it
Il Consorzio Turistico, che raccoglie le aziende turistiche del territorio, è nato per garantire ai visitatori tutti i servizi indispensabili per una piacevole vacanza ed offre proposte di soggiorno in grado di soddisfare ogni esigenza. Una struttura al servizio del territorio ma soprattutto dei nostri graditi ospiti.

Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it