12/8/2008
RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.Arch. Giancarlo Montanelli
e-mail:
Servizio Tecnico
Tel. 0587-687521
FAX: 0587-684517
Ubicazione: Palazzo Comunale - piano Secondo
Orario ricevimento: solo su appuntamento
Ricevimento:
Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30
INFORMAZIONI GENERALI
Tel: 0587 687524
Fax: 0587 684517
Orario ricevimento: consultare bando di gara.
QUADRO ECONOMICO
319.215,32
Importo lavori soggetti a ribasso |
312.796,14 |
Importo per l’attuazione dei piani di sicurezza (non soggetti a ribasso) |
6.419,18 |
PROCEDURA DI GARA:
Procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n 135 del 31.07.2008.
La Gara avrà luogo presso la sede del Comune di Lari sita in Piazza V. Emanuele II n. 2 il giorno 18 Settembre 2008 ore 09:30
CODICE CIG (Codice di identificazione gara): 0188080884
CODICE CUP : F53D08000150004
OGGETTO DELL’APPALTO E LUOGO DELL’ESECUZIONE:
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di “interventi di asfaltatura su viabilita’ comunali con manutenzione straordinaria di viabilita’ e spazi pubblici e realizzazione di sovrastrutture e pavimentazioni stradali”. I siti d’intervento sono tutti nel territorio del Comune di Lari e piu’ precisamente:
-PERIGNANO Via Casaccia
-VIA DI CAMPOLUNGO
-USIGLIANO - Via dei Platani
-QUERCETO - Via di Querceto
-S. RUFFINO – Via del Molinaccio;
TERMINE DI ESECUZIONE:
I lavori dovranno essere portati a termine entro 150 (centocinquanta) giorni lavorativi consecutivi dalla data del verbale di consegna. Per ogni giorno di ritardo oltre il termine di ultimazione dei lavori verrà applicata la penale pecuniaria prevista dall’art. 13 del Capitolato Speciale d’Appalto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VEDASI ALLEGATI.
- ATTENZIONE - AVVISO VARIAZIONE DATA GARA AL 22 SETTEMBRE 2008 ORE 09:30
SCARICA AVVISO:
AVVISO VARIAZIONE DATA GARA.PDF
DOCUMENTAZIONE SCARICABILE