AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ PER N. 1 POSTO DI CATEGORIA C CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO”
SCADENZA CONCORSO: 3/4/2010
ore 13:00
PUBBLICAZIONE CONCORSO: 19/3/2010
RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.Arch. Giancarlo Montanelli
e-mail:
Servizio Tecnico
Tel. 0587-687521 FAX: 0587-684517 Ubicazione: Palazzo Comunale - piano Secondo Orario ricevimento: solo su appuntamento
Ricevimento:
Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30
INFORMAZIONI GENERALI
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
In esecuzione della propria Determinazione n. 44 del 19.03.2010;
RENDE NOTO
che è indetta una selezione per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di categoria C con il profilo professionale di “Istruttore tecnico”, mediante mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001.
REQUISITI RICHIESTI
I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:
classificazione nella categoria C con profilo professionale di istruttore tecnico, o analogo;
possesso del diploma di geometra e abilitazione professionale;
esperienza lavorativa almeno triennale maturata nell’ambito del settore dell’edilizia privata;
possesso della patente di guida di categoria B;
assenza di provvedimenti disciplinari che abbiano comportato sanzioni nei due anni precedenti la data di scadenza prevista per la presentazione delle domande.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito schema allegato al presente avviso, reperibile presso la sede comunale e sul sito internet del Comune di Lari all’indirizzo www.comune.lari.pi.it, e dovrà essere accompagnata da:
dettagliato curriculum formativo-professionale, nel quale specificare le esperienze relative al servizio prestato presso la P.A.;
fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
nulla osta preventivo dell’ente di appartenenza;
La domanda di partecipazione e il curriculum dovranno risultare debitamente sottoscritti dal candidato.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune di Lari e precisamente entro il giorno 3 aprile 2010, secondo una delle seguenti modalità:
1. per mezzo del servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al “Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Lari – Piazza Vittorio Emanuele II n. 2 – 56035 Lari (Pisa)”.
2. mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Ente (aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e nei giorni del lunedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,30).
Non saranno prese in considerazione quelle domande che, seppur inviate entro il termine di scadenza, perverranno in data successiva.
Coloro che abbiano presentato domanda di mobilità verso questo Comune prima della pubblicazione del presente avviso, sono tenuti, se ancora interessati, a ripresentarla, corredata dalle dichiarazioni e dalla documentazione richieste.
PROCEDURA DI SELEZIONE
Il Comune di Lari procederà a selezionare tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti, mediante valutazione dei titoli e colloquio conoscitivo. Il colloquio è finalizzato alla verifica delle qualità culturali e delle esperienze di servizio complessivamente risultanti dal curriculum e all’accertamento delle attitudini e capacità personali più aderenti al profilo professionale da ricoprire, nonché alle esigenze organizzative e gestionali dell’Ente.
La convocazione dei candidati avverrà con tempi e modalità da stabilire in funzione del numero dei candidati da selezionare.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
L’Amministrazione Comunale di Lari, anche a seguito di colloquio, si riserva la facoltà insindacabile di non procedere al alcun reclutamento e, ricorrendone la necessità, potrà modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso senza che per i candidati insorgano diritti o pretese di alcun genere.
Il presente avviso sarà pubblicato per 15 giorni all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune.
Ai sensi degli artt.13 e 24 del D.Lgs. n.196 del 30.03.2003, sulla tutela della riservatezza dei dati personali, si comunica che le domande che perverranno saranno depositate presso l’ Ufficio Personale del Comune di Lari e che i dati in esso contenute saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura di mobilità in oggetto, e saranno trattati, anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporti di lavoro, per le finalità inerenti la gestione del rapporto medesimo.
Per eventuali chiarimenti e informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Lari (telefono 0587 687507 – e-mail o.sardelli@comune.lari.pi.it).
DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
|