CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

password
 Stampa la pagina

INTERRUZIONE IDRICA IL 22/11

Acque SpA rende noto che martedì 22 novembre saranno effettuati nel Comune di Lari i lavori di risanamento delle tubazione che nei giorni scorsi si sono rotte, causando un’interruzione del servizio idrico in ampie zone dei comuni di Lari e Casciana.

Nell’occasione sarà eseguito anche un intervento di collegamento di un nuovo tratto di tubazione alla rete di distribuzione in Via Leopardi in località La Capannina di Cevoli.

Conseguentemente il giorno martedì 22 novembre nel Comune di Lari si verificheranno delle interruzioni idriche secondo le seguenti modalità:

· Località Lavaiano e Perignano, interruzione idrica dalle ore 8:30 alle ore 12:00;

· Lari capoluogo, località di Boschi di Lari , località di San Ruffino, Cevoli, Capannina, possibile interruzione idrica e/o abbassamento della pressione di erogazione, dalle ore 11:00 alle ore 15:00;

· Via Leopardi e Via Ripoli (nel tratto dal numero civico 107 fino all’incrocio con Via del Commercio), interruzione idrica dalle ore 8:30 alle ore 17:00

Per consentire l’approvvigionamento idrico d’emergenza, saranno dislocate delle autobotti nelle seguenti località:

Lari sotto il Castello,
Perignano Via Antonio Gramsci,
Boschi di Lari Via delle Vigne.
In caso di condizioni atmosferiche avverse il lavoro verrà posticipato al giorno seguente
Con il ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento destinati, comunque, a scomparire rapidamente.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Elenco News