|
|
ISTITUZIONALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AREA RISERVATA |
|
|
|
|
|
|
|
|
NEWS |
|
|
Stampa la pagina
|
AVVISO ESPLORATIVO per FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE
Il responsabile del Servizio Affari Generali, Dr Giacomo Orazzini, rende noto che l'Amministrazione Comunale di Lari intende raccogliere le manifestazioni di interresse da parte delle imprese interessate a partecipare al servizio di assistenza tecnica e manutenzione hardware e software relativa ai sistemi di informatica costituenti la rete telematica del Comune di Lari.
Gli interessati dovranno presentare una dichiarazione di manifestazione d’interesse all’appalto (secondo il modello di seguito scaricabile) al protocollo del Comune di Lari entro e non oltre le ore 13.00 del 16.10.2012 , mediante consegna a mano, per posta, via fax (Fax n.0587/687575) o posta elettronica certificata all’indirizzo comune.lari@postacert.toscana.it, con indicato l’oggetto del servizio da svolgere.
Per informazioni sull’oggetto del servizio gli interessati potranno rivolgersi all’ U.O. Ragioneria Economato (Tel. 0587/687514).
I dettagli sono riportati nell' avviso di seguito scaricabile.
Link di approfondimento:
>>
AVVISO
Documento da scaricare:
MODULO DOMANDA
|
Elenco News
|
|
|
|
|
|