CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

password
 Stampa la pagina

PUBBLICATO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' PER COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT.B3

E' indetta una selezione per la copertura, mediante mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. n. 165/2001, di n. 1 posto di Categoria B – Posizione economica di accesso B3 – con profilo professionale di Collaboratore Amministrativo con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

SCADENZA
La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo e dovrà pervenire al protocollo dell’Ente all’indirizzo Comune di Lari – Piazza Vittorio Emanule II° n. 2 – 56035 LARI (PI) entro e non oltre il giorno 23 giugno 2006.
Il predetto termine è perentorio e non saranno prese in considerazione le domande che, se pur inviate entro il termine stesso, perverranno all’Ente in data successiva.

Alla domanda dovranno essere allegati:
1)Curriculum professionale e formativo ((dovranno essere indicati i titoli di studio posseduti, una ricostruzione della propria carriera lavorativa, i corsi di formazione/aggiornamento frequentati, le selezioni o i concorsi sostenuti);
2)Eventuale Nulla-Osta dell’Ente di appartenenza.
Sia la domanda che il curriculum dovranno essere sottoscritti dal candidato pena nullità dei medesimi con conseguente non ammissione alla selezione.
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese dai candidati.
I candidati saranno sottoposti ad apposito colloquio tendente ad accertare le caratteristiche professionali ed attitudinali rispetto al posto da coprire.
La convocazione dei candidati contenente data del colloquio avverrà a mezzo telegramma.