CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

username

password
 Stampa la pagina

CONTROLLI DEL FISCO: avviso ai proprietari delle particelle oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2008

Si rende noto ai possessori dei beni posti nel Comune di Lari che l'Agenzia del Territorio ha avviato i procedimenti di verifica e/o aggiornamento di particelle di terreno sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell'anno 2008.

E' possibile consultare l'elenco della particelle di terreno oggetto di aggiornamento presso la sede dell'Agenzia del Territorio (Ufficio Provinciale) in via Antonio Ceci n.1 - Pisa - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00 e presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Lari ( Lunedì ore 11.00-13.00 e 15.30-17.30, e giovedì ore 15.30 - 17.30). Tale elenco può essere anche consultato nella sezione del sito AREE TEMATICHE urbanistica – variazioni colturali anno 2008 di seguito riportato.

Entro 120 dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del comunicato dell'Agenzia,avvenuta il 30 dicembre 2008, gli interessati possono proporre ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale. Gli interessati possono anche richiedere in sede di autotutela il riesame dell'atto di accertamento.

Link di approfondimento:
>> VARIAZIONI COLTURALI