CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

Stampa la pagina

CERIMONIA IN RICORDO DI MICHELE E RICCARDO

Sabato 7 febbraio ore 15.00 - Casa di Riposo Belvedere

Il modo migliore per mantenere vivo il ricordo degli amici scomparsi è quello di dedicare loro una bella giornata di sport e di sana competizione donando nel contempo aiuto alle organizzazioni che offrono assistenza sanitaria e umana.
E’ con questo intento che gli amici di Michele Polizzano e Riccardo Bellagotti entrambi scomparsi prematuramente rispettivamente nel 96’ e nel ’02, organizzano oramai da sei anni una partita di calcio a Perignano i cui incassi sono interamente devoluti in beneficenza. Quest’anno gli incassi conseguiti con la partita disputata a luglio scorso, circa 800,00 euro, saranno devoluti a due organismi che operano sul territorio larigiano, la Casa di Riposo Belvedere e la Misericordia del Comune di Lari, così come espresso dalla volontà dei congiunti.
Sabato 7 febbraio alle ore 15.00 presso la sala conferenze della Casa di Riposo Belvedere si svolgerà una cerimonia di commemorazione di Michele e Riccardo durante la quale verranno donati alla Misericordia del comune di Lari e alla Fondazione Casa di Riposo Belvedere di Lari due significativi strumenti acquistati con il ricavato dell’ultima partita.
Alla cerimonia saranno presenti i genitori di Michele Polizzano, gli amici e i giocatori che hanno disputato la partita, i rappresentati della Misericordia e della Casa di Riposo. Interverranno anche il Sindaco Ivan Mencacci, l’assessore Flora Coscetti e l’assessore Marco Comparini. Un’occasione per tutti coloro che hanno conosciuto questi ragazzi per ricordali con affetto.

Elenco News