CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
8 dicembre 2024  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
NEWS
 Stampa la pagina

Riapertura bando erogazione di contributi per rinnovo caldaie


La Provincia di Pisa ha riaperto il bando per l'erogazione di contributi finalizzati al rinnovo del parco caldaie del territorio provinciale, in vigore dal 1 dicembre 2010.
Il contributo a fondo perduto sarà pari al 30% dell'investimento sostenuto (IVA inclusa) fino ad un massimo di Euro 500,00.
Per aver diritto al contributo sono necessari i seguenti requisiti:
- Proprietà o disponibilità a qualunque titolo dell'immobile provvisto di impianto termico per il quale si intende richiedere l'erogazione del contributo. In particolare possono accedere al bando i locatari che per contratto scritto abbiano anche la responsabilità della manutenzione straordinaria dell'impianto termico
- Possono accedere al contributo esclusivamente le persone fisiche.
- Immobile situato in uno dei Comuni della Provincia di Pisa con esclusione del Comune di Pisa.
- In caso di sostituzione già effettuata, fatture delle spese sostenute, regolarmente quietanzate, emesse non prima del 12/01/2006 (data di prima pubblicazione del bando).
- Essere in regola con la presentazione della dichiarazione di avvenuta manutenzione alla Provincia (per «utente correttamente dichiarato», si intende il responsabile di impianto, per il cui impianto sia stata consegnata alla Provincia di Pisa la "dichiarazione di avvenuta manutenzione" entro il termine previsto).

Il bando resterà aperto fino ad esaurimento delle somme disponibili

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a:
Provincia di Pisa - Ufficio Relazioni con il Pubblico - P.zza V. Emanuele II, 14 - Pisa -

Numero VERDE 800-062122
Orari da Lunedì a Venerdì, ore 9 -13 Martedì e Giovedì ore 15 -17
E-mail urp@provincia.pisa.it





Link di approfondimento:
>> provincia


Elenco News
Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it