CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

username

password
 Stampa la pagina

Riapre il teatro comunale di Lari: sabato cerimonia di inaugurazione con Benvenuti

Sabato 12 febbraio riapre i battenti il teatro comunale di Lari che, ristrutturato nella sua “antica” veste, appare oggi un piccolo gioiello. A sottolineare l’evento che restituirà ai larigiani un ambiente tanto amato e ricco di ricordi, uno spettacolo con un personaggio di primo piano Alessandro Benvenuti in “Recital Irrequieto” - che avrà inizio alle ore 21.15. L’appuntamento sarà preceduto dalla cerimonia di inaugurazione dalle ore 19.00 con gli interventi di Flora Coscetti - Assessore alla Cultura del Comune di Lari, Loris Seghizzi - Presidente di Scenica Frammenti, Ivan Mencacci - Sindaco di Lari, Roberto Serafini - Assessore alla Cultura dell’Unione Valdera. Alle ore 20.00 Apericena di benvenuto. Il recupero del teatro è stato possibile grazie ai contributi della Fondazione Caripisa (arredi) e la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra ( ristrutturazione) e all’importante opera di Scenica Frammenti. L’Amministrazione Comunale, che ha sostenuto soltanto il costo della manutenzione, ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo importante risultato che sarà sicuramente apprezzato da tutta la comunità, alla quale è stata restituita, nella sua forma migliore, una struttura tanto amata e vissuta.

Info: locandina allegata

Link di approfondimento: