CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

password
 Stampa la pagina

PULLMAN PER LA MARCIA PERUGIA-ASSISI del 25/9

Domenica 25 settembre 2011 si svolgerà la Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza dei popoli. Occasione per celebrare la pace, i diritti umani e la giustizia sociale. Un evento che nasce nel 1961 su iniziativa del filosofo antifascista Aldo Capitini e che compie 50 anni di vita.
La Marcia che si snoderà lungo un percorso di 25 Km partirà dai Giardini del Frontone di Perugia alle 9.00 e arriverà alla Rocca Maggiore di Assisi alle 15.00 dove si svolgerà la manifestazione conclusiva. Chi non può percorrere l’intero itinerario potrà unirsi al corteo partendo da Santa Maria degli Angeli o raggiungendo direttamente la Rocca di Assisi.

La Tavola della Pace e della Cooperazione organizza dei pullman. Tutti coloro che che intendono partecipare possono prenotarsi ai seguenti numeri: 0587/299506, 0587/299505 333/3266368, 327/2913002 (Sara), oppure inviare una mail al seguente indirizzo: tavolapace_pevera@hotmail.com.

La quota di partecipazione potrà oscillare dai 12 ai 15 € a seconda del numero dei partecipanti. Per confermare la prenotazione i partecipanti dovranno versare entro il 15 settembre un acconto di 10 € presso la nuova sede della Tavola della Pace e della Cooperazione, via Brigate Partigiane n° 4 56025 Pontedera (PI) sul lato sinistro dell’ingresso InCoop.
Coloro che intendono prenotarsi per il pullman che partirà da Pisa devranno versare l’acconto alla sede Arci di Pisa in Corso Italia n° 156 al secondo piano.
Saranno resi noti in seguito i luoghi e i rispettivi orari di partenza dei pullman.
L’acconto potrà comunque essere restituito nel caso in cui i partecipanti avessero un ripensamento entro il 19 Settembre

Elenco News